VILLA e Associati con Sitalberghi s.r.l. nell’acquisto della maggioranza di Bologna Sport Center s.r.l.

VILLA e Associati ha assistito Sitalberghi s.r.l., società specializzata in investimenti turistici facente controllata da SRI Group, nell’acquisizione del pacchetto di maggioranza del capitale sociale di Bologna Sport Center s.r.l., proprietaria dello storico centro sportivo “Torreverde” in Castelmaggiore (BO).

L’operazione societaria si inserisce in un più complesso piano di rilancio del centro sportivo, che prevede la valorizzazione, ristrutturazione e il rinnovo delle strutture esistenti (13 campi da padel, 2 campi da calcio a 5, 1 campo da calcio a 7, piscina, 2 bar e 1 ristorante, oltre ampi spogliatoi).

Con l’ingresso in maggioranza nel capitale sociale di Bologna Sport Center s.r.l., SRI Group mira a restituire alla comunità di Bologna uno dei propri luogo di culto e ricreare un punto di riferimento, interazione sociale, formazione, crescita per più generazioni e appassionati di sport.

Professionisti coinvolti nell'operazione

Federico Villa

Avv. Federico Villa

Partner. Sede di Bologna

Fondatore dello Studio, nonché Amministratore Unico di Villa & Associati STA s.r.l. e titolare della practice civile dello Studio Legale Mazzanti.

Si occupa prevalentemente di controversie giudiziali e stragiudiziali attinenti al diritto d’impresa e presta per lo più consulenza e assistenza day by day ad aziende operanti sul territorio nazionale.

Avv Giada Orioli

Avv. Giada Orioli

Partner. Sede di Bologna

È membro dello Studio dal 2020, vanta precedenti esperienze presso primari studi legali nel Foro di Bologna.

È specializzata nel diritto civile, con particolare attenzione a tematiche di diritto sanzionatorio del lavoro, collocamento e lavoro sommerso, tenuta dei libri e documenti obbligatori, assistendo le imprese nell'ambito dei procedimenti contro l'Ispettorato del Lavoro e INPS.

Torna in alto