Diritto successorio,
patti di famiglia e
trust.

Lo Studio fornisce consulenza in tutti gli ambiti del diritto successorio, prestando assistenza legale per la redazione della dichiarazione di successione e degli atti dispositivi di ultima volontà, l’accettazione e la rinuncia dell’eredità, l’interpretazione delle clausole testamentarie.

In ambito giudiziale, l’attività difensiva si estende ad ogni tipologia di causa ereditaria a tutela della quota di legittima (impugnazione di testamento, azione di riduzione, collazione, petizione o divisione ereditaria).
Lo Studio è inoltre specializzato nell’elaborazione di Patti di Famiglia per la migliore gestione del passaggio generazionale di azienda oltre che nella costituzione di Trust, quale sistema di intestazione fiduciaria dei beni avente come scopo l’assoluta segregazione patrimoniale dei beni trasferiti.

Gli avvocati dello Studio affiancano il cliente in tutte le fasi di pianificazione e costituzione del Trust, garantendo il godimento dei numerosi vantaggi offerti da questo importante istituto giuridico.

Torna in alto