Diritto di famiglia e
tutela delle persone.

Lo studio si occupa di diritto di matrimoniale e controversie familiari, della convivenza, della filiazione, dell’adozione, della parentela e dell’affinità.

La particolarità e la delicatezza degli interessi coinvolti, non solo patrimoniali ma anche e soprattutto personali, richiedono cura e attenzione speciali: per tali ragioni lo Studio presta attenzione, sin dal primo colloquio, all’ascolto del Cliente e alle sue necessità e ai suoi bisogni.

Lo Studio offre assistenza completa in materia di separazione e divorzio, unioni civili, convivenza di fatto, contratti di convivenza, rapporti personali e patrimoniali tra coniugi, tra parti di un’unione civile e tra conviventi di fatto, affidamento e mantenimento dei figli, riconoscimento del figlio naturale, limitazione e decadenza della potestà genitoriale, molestie in famiglia e danni.

I professionisti dello Studio si occupano di gestioni patrimoniali, svolgendo peraltro incarichi di curatori di eredità giacenti e Amministratori di Sostegno su nomina del Tribunale.

Torna in alto